Chi siamo

ACCORDO CASA nasce nel 2006 dalla scissione di un gruppo storico di agenzie immobiliari.
Il nome è stato cambiato da allora,  ma i soci rimasti, operano da tanti anni nel settore, da molto prima dell’ entrata in vigore dell’euro.
 
Il settore si è andato indebolendo e complicando  sempre più negli ultimi anni, ed i problemi per gli operatori si sono decuplicati, ma la nostra azienda, ha lottato in ogni modo possibile per difendere i valori e le fondamenta che l’anno sempre contraddistinta, senza esagerare “con le unghie e con i denti”.
 
Si decise fin dal principio che la nostra professione, quella di Agente Immobiliare, non potesse essere un’ attività per chiunque, nè per chi vuole riempire un vuoto lavorativo di qualche anno.
Sarebbe impensabile,  dare un servizio al cliente, senza un’ esperienza lavorativa di  almeno tre , quattro anni. 
Le necessarie cognizioni di Diritto, Estimo, Urbanistica, Economico/Finanziarie, e di tanto altro ancora, non si acquisiscono in poco tempo; le doti personali di lealtà, correttezza, onestà e responsabilità, assolutamente necessarie e strettamente interconnesse, per risolvere i problemi o i desideri dei Clienti, non sono prerogativa di tutti.
 
Quando mancano questi presupposti, l’esperienza “ agenzia “ può trasformarsi per il cliente in un incubo vero e proprio. 
Chi dovrebbe aiutarlo in un momento così importante della sua vita, come la vendita/acquisto di una immobile, può divenire un nemico e fonte di mille difficoltà e problematiche. 
 
Molto spesso, non sono le cattive intenzioni ma semplicemente l’ inadeguatezza di chi, per qualche assurda ragione, ha totalmente travisato la nostra professione.
Noi sappiamo da sempre, sappiamo sin dal principio, che non si può anteporre  una provvigione, (per quanto onerosa possa essere) prima della serenità e la sicurezza dei Clienti.
In tanti e tanti anni, in centinaia e centinaia di compravendite portate a termine, possiamo con orgoglio affermare che mai il nostro operato ha danneggiato un nostro cliente: mai nessuno ha perso o dovuto restituire la caparra, mai nessuno non ha avuto accesso all’erogazione di un aspettato mutuo; mai brutte sorprese, di imprevisti costi sopraggiunti o atti che non vengono stipulati; mai quote di denaro che mancano all’ appello dal presunto valore di realizzo; mai un problema legale, che richiese il costoso intervento di avvocati.
I nostri clienti si affidano totalmente alla nostra esperienza ed alla nostra serietà, certi che le loro aspettative non andranno mai e poi mai deluse.
E’ fonte di un immenso piacere, soddisfazione professionale e personale, constatare che persone che negli anni hanno comprato, rivenduto, ricomprato con noi , a distanza di tanti anni ci consigliano ai loro figli, conoscenti, amici, con quella serenità totale di chi sa di essere in ottime mani.
 
Questi sono tempi difficili, sia per chi si accinge a vendere di un immobile e sia per chi decide di acquistarlo.
La crisi finanziaria, quella economica, le banche e le sempre nuove regole o leggi, rendono la strada da percorrere piena di vere e proprie insidie; senza una “guida” adeguata, oggi è davvero impossibile giungere alla conclusione di un affare serenamente.
Quando l’ Agenzia Immobiliare fa correttamente ed onestamente il suo lavoro, e rende il suo servizio al meglio, non può e non deve mai essere considerata “un costo”. Anzi, una seria e professionale assistenza, ha un valore difficilmente commisurabile.
Molto spesso si cade nell’ errore di pensare che un’ agenzia immobiliare “VENDA CASE”.
Nulla di più sbagliato: un’ Agenzia Immobiliare vende “ UN SERVIZIO”, fatto di CONSULENZA – ASSISTENZA – ORGANIZZAZIONE – PROTEZIONE – RICERCA – SOLUZIONE DI PROBLEMI.
In virtù di questo crediamo fermamente che la differenza, tra una compravendita “SERENA” o “DISASTROSA”, non possa essere “quantificata” in  qualche migliaio di Euro, e banalizzare il tutto considerandolo un  “Costo”!
Certo, i Professionisti devono essere quelli GIUSTI, altrimenti é meglio correre i propri rischi e provare da soli.
 
La Nostra Missione è: Risolvere i Problemi dei Ns. Clienti, ed Esaudire i Loro Desideri.
Da anni ed anni svolgiamo la nostra attività in modo quasi impeccabile e in quelle poche occasioni, dove nostro malgrado e in assoluta buona fede, abbiamo commesso errori, ci siamo sempre assunti senza indugi, l’ onere della soluzione, come del resto crediamo sia giusto giusto.
Agenzia 36 S.r.l. - Via IV Novembre, 43 - Montemarciano – 60016 Ancona -Tel. 348 4450012 - P.IVA 01070420425
Dati Aziendali | Informativa Privacy | Cookie Policy
Web design: Excogita