Servizi

Gestione totale della compravendita 
Valutazioni immobili attendibili e gratuite: anche se a volte possono deludere il proprietario e deviarlo verso le attraenti perizie “ottimistiche” della concorrenza.
Crediamo fermamente, sia deontologicamente ed eticamente scorretto, illudere i clienti di realizzare cifre molto improbabili.
Riteniamo, sia decisamente più importante che al cliente non manchino all’ appello, cifre troppo spesso sostanziose che creano nella migliore delle ipotesi grandi disagi. 
 
Valutazione della solvibilità dell’ acquirente: troppo spesso vittime di “sovrastime” di immobili da vendere o  di fattibilità di mutui basate su evanescenti e dilettantistiche supposizioni.
Quando non si valuta con professionalità e serietà, possono saltare i rogiti, con tutto quello che ne consegue.
 
Selezione delle visite: non è mai stato, ne mai sarà il numero delle visite svolte su un immobile, a fare la differenza, ne il numero degli immobili visitati.
Per realizzare una vendita, può bastare una visita; o possono non bastarne 100.
Molti mediatori, credono che “affogando” un immobile di visite, si facciano contenti i proprietari e si aumentino le possibilità di vendita; ed allo stesso modo trascinano i clienti che cercano, in ogni dove, pensando di fargli cosa gradita.
Noi no, crediamo fermamente che far risparmiare tempo a tutti, sia parte integrante del servizio reso.
Molte visite, creano solo molti problemi e molto tempo sprecato.
Certo la selezione, va fatta da un professionista serio, consapevole e con una struttura adeguata.
 
Gestione totale della trattativa:  gli affari si fanno sempre in due, e un mediatore corretto, per antonomasia non sta da nessuna delle due parti,
Però quando conosce il suo mestiere, riesce a comprendere quali siano le reciproche concessioni, necessarie alla conclusione dell’ affare.
Il normale attrito che si produce, quando le parti trattano tra loro, senza l’esperienza, la funzione “cuscinetto” e la diplomazia di una valida Agenzia Immobiliare, si traduce spesso in un nulla di fatto.
Inoltre molte a persone non piace “mercanteggiare” o discutere con la controparte.
 
Assistenza Legale: Molto, troppo spesso ci si rivolge ad un legale quando non è il caso, oppure quando è oramai troppo tardi.
Quasi sempre, la mancata conoscenza delle norme di diritto, porta a grandi malintesi tra le parti.
La grande carenza,  di un informazione seria ed esaustiva, genera la nascita di vere e proprie “leggende metropolitane” , gli stessi termini giuridici o tecnici vengono, bistrattati a livelli inimmaginabili.
Accade così che vengano compiute, azioni dalle conseguenze drammatiche, e che la parte che ha torto, s’illuda di aver ragione e viceversa.
Un termine errato o di troppo, non è cosa da poco quando poi le cose precipitano.
Chi non è parte in causa, vede con maggior chiarezza ed aiuta le parti a risolvere, quelle piccole diatribe che normalmente sopraggiungono.
 
IL NOSTRO SERVIZIO è “STRINGERE LA MANO”  ai Nostri Clienti sin dall’ INIZIO….
e STRINGERGLIELA di nuovo alla FINE, con un reciproco GRAZIE DI TUTTO
 
I Clienti ci ringraziano, di aver risolto i loro problemi o esaudito i Loro Desideri e Noi li ringraziamo, perché senza di Loro non potremo esistere, e continuare nel nostro lavoro, che ancora Amiamo sinceramente nonostante tutto.         
Agenzia 36 S.r.l. - Via IV Novembre, 43 - Montemarciano – 60016 Ancona -Tel. 348 4450012 - P.IVA 01070420425
Dati Aziendali | Informativa Privacy | Cookie Policy
Web design: Excogita